Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#809518

Ma per Hancock si parla di vera e propria necessità di stare accanto a Rufy, prima che si venisse a sapere dell’esecuzione di Ace, ricordo che Hancock stava morendo solo al sentore della ripartenza di Rufy verso i nakama.
Potrebbe lasciare l’isola in mano alle sorelle e partire se lo volesse, un po’ come fece Nyon, tutte le Kuja partono per procreare, perciò non vedo cosa ci sia di strano se anche Hancock vuole farlo.
Per quanto riguarda il fatto della leadership del gruppo, se Hancock o Jimbe entrano a far parte dei “MUGIWARA”, vuol dire che fanno parte agli occhi del mondo della ciurma del capitano Monkey D. Rufy. Mi stupisco del tuo ragionamento Caesar, BN non ha forse inglobato nel gruppo pirati da Impel Down in quel momento ben più famigerati di lui? Eppure agli occhi del mondo la ciurma è del capitano Marshall D. Teach detto il Barbanera.

Per Jimbe il discorso non è più un discorso di necessità, ma di una promessa che ha fatto ad Ace, e cioè quella di proteggere Rufy, Jimbe è una figura saggia e consigliera, quasi paternale per Cappello di paglia, e poi sarebbe il timoniere professionista che manca.
Non mi dite che sono OT perchè il discorso l’avete voluto continuare voi.