Reply To: One Piece 694: Ipotesi e Discussione Spoiler

ningen
Membro

Beh, questo non ti sembra un tantino fastidioso e “fanservile”? Se non ci fossero Ener e Lucci ci sarebbero nuovi personaggi altrettanto fighi come Vergo e Monet, è così difficile “lasciare che qualcuno ci lasci”? Il ritorno di Crocodile è stato figo, certo.. ma se non fosse tornato non avrei certo pianto perchè so che Oda propone nuovi personaggi ad ogni saga (ad esempio Tamago a me ispira in modo assoluto e non vedo l’ora che entri in azione seriamente, Pekoms non mi piace).

Io non dico ogni volta “in OP non muore nessuno”, dico “se Monet non muore non mi piacerà”, è una cosa molto diversa, critico la scelta del momento

Ed è appunto per questo che dicevo che il mio commento non era rivolto a te 😀
Per quanto riguarda il fanservice… Beh, c’è in molte altre opere in forme diverse, a me non da fastidio più di tanto questo tipo di fanservice, mi da più fastidio il tipo di fanservice alla “High School of the Dead” che non questo. Anzi secondo me mostrare personaggi vecchi in un nuovo contesto è molto affascinante 😀 Poi è chiaro che sono cose fatte per aumentare l’Hype, mi sembra che non si siano dubbi a riguardo :icon_wink: