Reply To: Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

#866357
Caius Iulius
Partecipante

è proprio quello che temo…. voglio che finisca questo manga, o se proprio deve continuare ancora per un po’ deve equilibrarsi e ritrovare il tempo per ogni cosa come accadeva nel primo volume… orochimaru (che è una caccolina rispetto a nagato, hanzo, e molti degli edo) si fa da solo centinaia di capitoli e viene sconfitto (?) da itachi a metà del secondo volume.. qui abbiamo nemici resuscitati e risigillati in un paio di cap… a volte vien da pensare “che me li hai fatti vedere a fare?!”

almeno questo è il mio parere… inoltre non c’è un solo altro pezzo in tutto il secondo volume che eguagli la profondità e generi commozione come il capitolo in cui il terzo hokage si batte con orochimaru! è un pezzo che se lo leggi e lo rileggi infinite volte sarà sempre molto profondo…. l’unico pezzo semidecente sotto questo punto di vista è quello di gaara che ripensa al rapporto con la madre.. ma non si avvicina comunque a quel livello. sandaime è un personaggio fantastico!!

Quello che più mi da’ a pensare è: “Cosa avrebbe fatto Tobi senza Kabuto ???”, in pratica stà tenendo a bada l’alleanza quasi da solo con gli edo….in confronto gli Zetsu stanno facendo ben poco…
…Chissà se Tobi aveva programmato di impegnare tutti i ninja solo con gli Zetsu o se ha ancora del potenziale (non inteso il suo corpo e il Gedou Mazou) nascosto :icon_confused: