Reply To: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

#838171
bluclaudino
Partecipante

Finalmente! Letto il capitolo! Grazie mille agli utenti che mi hanno indicato il sito per i capitoli! 😀 😀 😀
Tornando a noi: che strana la chiacchierata tra kakashi, zabuza e haku… sembravano degli amici che parlavano al bar davanti a una birra :asd:
ora io non ricordo molto bene la parte della battaglia sul ponte (l’ho vista solo nell’anime) ma si erano davvero lasciati così amichevolmente…?
e avete notato quella specie di “scacchiera” che sta toccando kabuto nell’ultima pagina? sicuramente ha a che fare con l’edotensei, ma avete qualche idea su cosa potrebbe essere più precisamente? Io penso riguardi anche anko, lì stesa per terra…

1. Si erano lasciati con Zabusa in lacrime, che chiese a Kakashi di portarlo di fianco ad Haku, per morire accanto a lui.. Haku più che con Kakashi, ebbe un legame con Naruto, incontrandolo nella foresta senza maschera e venendone colpito dallo spirito intraprendente..

2. Quella scacchiera probabilmente serve a fargli capire dove sono gli evocati, o per controllarli, non si capisce bene visto che sulla pergamena non c’è una mappa o qualcosa di preciso..