Reply To: One Piece 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#873801
Tomm@so
Membro

non so che capitolo hai letto ma no, non c’è nessuna vittima…il cap è un flashback (inutile) sui Hody e co che crescono con l’odio verso gli umani, bolla verso l’arca di Noè, Rufy che fa piangere tutti dicendo che ora sono amici con gli uomini pesce e poi parte con un megapugno focoso contro Hody

sono abbastanza dubbioso sulla traduzione del colpo che hanno messo…

Penso che intendesse Hody :D!!!
Viene attraversato dal colpo di Rufy……….almeno così sembra, e con un buco del genere in mezzo allo stomaco, sfido chiunque a sopravvivere :sisi:!!!!
Anche se nel prossimo capitolo ci sarà un MA…………c’è sempre un ma, anche se onestamente preferirei di no. Hody è stato attraversato da un colpo mortale :sisi: e guarda caso………….muore :icon_mad:. Semplice.
Poi tutti a fermare l’arca. Ci riusciranno, non ci riusciranno, non ha importanza…………..gli abitanti si salveranno, TUTTI…………..e poi non è mica detto che la profezia di Madame Shirley si debba avverare per forza………….Rufy potrebbe passare alla storia come colui che è riuscito a non fare avverare una profezia della fattucchiera!!!! Ci potrebbe anche stare :sisi:, il tutto sarà servito agli uomini pesce per avere fiducia negli umani, in una futura convivenza pacifica…………e le parole dette in questo capitolo sono il primo germoglio :stupid:!!!!