Reply To: One Piece 700: Ipotesi e Discussione Spoiler

#952685
IORI_17
Membro

Piuttosto, ma la Marina ancora non ha capito che la Flotta dei Sette non funziona. XD

Gli shichibukai non sono alle dipendenze della Marina, ma del Governo Mondiale.

Marina incompetente di brutto… :asd:

Come sopra.

Ci provo io a stilare i possibili membri:

Hancock (sicuro)
Kuma (sicuro)
Mihawk (sicuro)
Bagy (probabile)
Law (lo inserisco pure visto che con l’alleanza con Rufy credo che il suo posto sia per il momento vacante)
Capone (possibile che sia successo a lui la stessa cosa successa a Law)
Urouge (idem come per Capone)

Capone ed Urouge sono altamente improbabili come nuovi shichibukai.

Bonny ho il sospetto che sia stata utilizzata per rendere nuovamente potenti vecchi membri della Marina ringiovanendoli. Altre a ciò un Akainu ringiovanito sarebbe spaventoso, oppure utilizzata per rendere immortale Vegapunk (ipotesi spaventosa pure questa).

Credo che il potere di Bonney abbia dei limiti che ancora non conosciamo, magari l’effetto dura per un tempo limitato o diminuisce la durata della vita di tanti anni quanti si è stati ringiovaniti (o viceversa la allunga di quanto si è invecchiati).

Questa cosa del personaggio della flotta che ha tagliato il braccio a Z non la sapevo, o forse l’avevo letta ma l’ho completamente cancellata dalla mente. Hai ragione cmq, per il momento dovrebbero essere solo 6 i membri della flotta, non avevo contato l’abbandono di Dofla :sisi:

Viene detto nel volume Z, trovi tutti i dettagli nel thread nella sezione anime.