Reply To: Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

malmone
Membro

L’ occhio si Shisui ha bisogno di 10 anni per ricaricarsi se non può attingere chakra Senju altrimenti molto meno, se non sbaglio l’ occhio di Danzou impiegava circa un giorno. Ora a questo punto mi sembra più che chiaro il fatto che Naruto abbia sangue Senju nella sua discendenza, ecco spiegato perchè Itachi gli regala il corvo. Io comincio a pensare anche che il saggio dei 6 sentieri, e quindi il rinnegan, siano una specie di “Kwisatz Haderach” da ottenere tramite l’ incrocio dei discendenti del primo saggio (e del primo rinnegan). Sarebbero così spiegati tutti i riferimenti al fatto che uno o l’altro ninja sia molto vicino al saggio e anche le parole di Madara quando in riferimento al rinnegan di Pein dice “non l’ho rubato, l’ ho solo ripreso indietro in quanto sono stato io a donarglielo”. Il che tra l’altro potrebbe significare che Pein sia in realtà figlio di madara e di una Uzumaki visto che mi sembra sia lo stesso Madara a fare accenno alla discendenza Uzumaki di Pein nel momento in cui va a prelevere gli occhi dalla sua salma.

:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

Uff non sta tanto in piedi vero?