Reply To: Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

#967914
kant
Membro

In effetti, la prima cosa che ho pensato quando ho visto Minato potenziato, è stata: A me sembra un super-sayan! Non tanto perché sia sbrilluccicoso, ma perché ha ottenuto un power-up direi “scenico” e poco giustificato.
L’unica teoria che mi viene in mente a riguardo è questa: e se il sigillo del diavolo, che sigilla l’anima/chakra dell’avversario, avesse unit le anime della Volpe e di Minato? Questo spiegherebbe come mai Minato possa utilizzare il chakra del Kyubi, dato che ormai è suo. E’ come se avesse due serbatoi di chakra separati l’uno dall’altro.

possibile, ma anche la spiegazione più semplice può andare benissimo, ha usato il sigillo del diavolo per rubare metà chakra del kyubi, non ha sigillato nessuna volontà del demone dentro di se, quindi non deve convincerlo a donargli il suo potere, ha solo il chakra e se vi riesce può sfruttarlo, considerato l’intelligenza di minato era uno dei pochi che potesse riuscirvi senza troppi problemi,

per Jiraiya92 il fatto che somigli troppo a naruto dipende da 2 fattori non trascurabili,
primo, la modalità jinchuriki del kyubi è quella e non cambia se varia l’utilizzatore
secondo, minato è il padre di naruto quindi la somiglianza non può destare sorpresa