Reply To: Gerarchie di Potere (in aggiornamento continuo)

#773059
bobs
Partecipante

si ben beckman è quello con la cicatrice e i capelli linghi raccolti. Be la pistola come la spada non indicano la categoria.Vedi BN che delle pistole ma non è uno cecchino come anche shanks ne possiede una,la pistola è simbolo dei pirati come la fascia,il moschetto,la gamba di legno o una cicatrice nel volto.Non escludo che sappiano usare bene le armi a loro disposizione ma sicuramente le loro abilità saranno altre(tranne yasop lui logicamente e il cecchino della ciurma di shanks)

Si si assolutamente, ma dico mentre bene o male nelle altre ciurme si riescono fin da subito ad individuare i ruoli e le competenze (all’incirca eh :icon_wink:) dei vari componenti,con quella di Shanks, Yasop escluso, il resto è puro mistero..
Vedendo la ciurma di shanks mi verrebbe da dire che i due membri più importanti (Shanks e Beckam) sono caratterialmente molto simili a Rufy e Zoro, e questo è qualcosa di nuovo :sisi:
Probabilmente non vedremo mai uno scontro tra loro 4 (la gente non se l’aspetta,proprio per quello Oda farà uno scontro epico e violentissimo :asd::asd:) però spero di vedere il prima possibile qualche episodio con shanks perchè la sua ciurma mi intrippa parecchio :D.

Perchè dici di Jaws che farebbe fatica contro Moira? Ci ho pensato ma devi essere arrivato a una conclusione che a me non giunge.:rovatfl:

Che poi mi ricordo durante il combattimento tra Zoro e Mr.1, subito dopo la vittoria di Zoro, Mr.1 gli chiede: “E ora,proverai a tagliare il diamante?” Se anche questo combattimento avverrà,sarò proprio curioso..(che poi se non erro Zoro per la seconda volta nella sua vita ha una percezione minima dell’haki quando è sotto le macerie)..