Reply To: Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

#791819
Max19
Membro

Eh, eh, eh… Ci si era già pensato… L’ipotesi è un po’ bruttina ma tenendo contro che in un certo senso Kisame e Gai si sono già scontrati, vista la moria di maestri in questo manga e visto che a molti farebbe piacere vedere la squadra Gai in azione come i vecchi tempi… Chi lo sa che non debba farlo per vendicare il maestro!!! :asd:

Non sarebbe affatto bello :icon_mad: e poi sarebbe un pretesto vano lo poteva anche far morire in guerra non importava mandarlo sull’isola solo per far tornare in azione Lee, Neji e Ten Ten. Deve essere legato a Naruto e al Kyuubi per me.

letto capitolo…una cosa…nell’ ultima immagine sullo sfondo a sinistra si vede chiaramente l’8 code che sta cercando di mangiare una specie di cerchio (e infatti fateci caso ma sembra che nella pancia ne abbia già due)
SECONDO VOI CHE SIGNIFICA?

oddio non è che vuole mangiarsi CERCHIO???CERCHIO SCAPPA!!!!!:D:asd:

C’ho pensato, non potrebbe essere semplicemente un basso rilievo? :icon_climb2:

Ora dico una ca***ta, ma il corpo del Kyuubi dove è? Il sigillo del diavolo sigilla l’anima quindi sto corpo dove è? E pensandoci bene, quello che si vede potrebbe anche essere il corpo del Hachibi “murato” li dentro. :stupid: