Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#925491
Omitna
Membro

ma questo lo pensi te e anche altre persone ma non è detto che sia vero :coffe:
da come e quello che scrivi sembra di vedere il classico discorso che si trova in giro detto solo perchè “fa moda”.

la cosa figa del manga che dici che “era” lo “è ancora”. se tu lo vedi in un’altra maniera mi dispiace ma sbagli.
cosa pensi che sia lo sharingan? è un’abilità innata, proprio come hai detto tu stesso prima! ti sei contraddetto nella stessa frase :asd:
di tecniche segrete e abilità innate ne abbiamo viste a bizzeffe, soprattutto nello shippuden.
e poi, non si può proprio sentire che “non sei alla moda se non hai ecc…”.
è logico, anzi di più (perchè c’è in qualsiasi manga in cui esistono “tecniche”), che tra tutte le tecniche ci sono quelle più forti, più efficaci. ed è altrettanto logico che in naruto, visto che queste tecniche più forti si possono ottenere solo grazie a dei particolari occhi, i “poteri” più forti siano ricercati da molte persone.

e chiudo quà l’OT, visto anche che è da 2-3 messaggi che sei off topic.
stessa cosa varrebbe anche per tutti gli altri. va bene fare una domanda (anche se esisterebbe il topic adatto) e rispondere, a patto però che dalla domanda non nasca una discussione lunga.

il tuo discorso io lo condividei in pieno se non fosse per il fatto che a questo punto del manga, per come sono state portate avanti le cose, i senju, gli uchiha, gli uzumachi sono i clan più forti. tutti i clan e le altre nazioni possono anche andare a farsi benedire.
è vero che siamo OT, ma ormai il cap è uscito e tutto quello che si poteva dire lo si è detto, questo discorso non lo affronterei in un topic appena aperto sul prox cap per dire. quindi credo che mi si possa perdonare hehehe
è vero però che madara, itachi, sasuke, (putroppo) obito, naruto, bee, i kage ecc sono le elite del mondo ninja quindi seguendo soprattutto loro come personaggi sembra che tutti siano forti quando poi alla fine molti altri sono scesi in guerra, ma leggendo i capitoli uno dopo l’altro ormai mi sono un po’ stufato di sti powerupponi. il fatto è che ora come ora il genio puro conta zero. uno shikamaru, che gli può fare ad un madara? e shikamaru per un po’ è stato quasi famoso… ma almeno avrei sperato che i kage riuscissero almeno a dargli un minimo di filo da torcere a madara. in fondo sono pur sempre 5 KAGE.. magari nn forti come il primo hokage, ma sono 5 che diavolo! un graffietto “morale” glielo potevano fare. vero è che a quanto pare tsunade nel prossimo cap (riento IT và :asd: ) ricarica a tutti le batterie. e li prepara per il secondo round e quindi avremmo di nuovo i 4 kage e naruto e bee… kakashi e gai ormai sono fuori gioco.. dovrebbero aver più che esaurito il chakra… almeno che non vogliano tirare le cuoia di nuovo (per uno dei due) vedere gaara e naruto combattere insieme forse è una delle cose che più aspetto dal manga. Gaara è in assoluto il mio personaggio preferito, è sempre stato avanti a naruto per come la vedo io. in tutto, intelligenza e forza. ora poter avere una potenza nel ravvicinato come naruto e una potenza sulla distanza come gaara, saranno una combo fantastica. tsunade è stata abbastanza inutile a mio avviso, con tutti i meriti del caso, ma davanti a orochimaru e jiraya (pace all’anima sua) è insignificante. è un mio parere, liberissimi di blastarmi.

oppure kishi ci ripropone sasuke il grigiopellegrino (quanti numeri sono che cerca di incamminarsi verso konoha e alla fine cambia strada? tipo 200??) che passeggia alla ricerca di questi due che tutto sanno (poi cosa dovrebbero sapere chi lo sa.