Reply To: One Piece 678: Ipotesi e Discussione Spoiler

gabriel
Partecipante

cavolo, pensavo di vedere finalmente un po di mazzate serie, è da quando la ciurma si è ricongiunta per andare verso l’isola degli uomini-pesce, che desideravo ardentemente vedere la vera forza di zoro, rufy e gli altri membri, e invece un altro capitolo deludente (per me ovviamente)

il maestro oda va troppo lento con la storia…..troppo……

vergo sembra un personaggio molto potente(e deve per forza esserlo per essere un collaboratore di do flamingo, che adoro), penso che da solo, smoker non ce la possa fare……

avrei preferito vedere zoro andare a contrastare personaggi potenti come cc o vergo….invece andrà contro lo slime (almeno mi è sembrato di capire)….uffa…..

———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:40 ———-

Ammazza, quanto sta cincischiando Oda? :doh: Vabbè.. io l’ho trovato un capitolo tremendamente lento ed inutile, si potrebbe tranquillamente passare dal 677 al 679 senza accorgersi che manca un pezzo :sisi: Tra l’altro a parte un paio di capitoli sono settimane e settimane di capitoli moscissimi.. Sorvolo che è meglio.. spero solo di vedere maggiormente Smoker VS Wergo rispetto agli altri :sisi: Scontro che mi stuzzica parecchio..

ho pensato la stessa identica cosa, ma non volevo essere cosi esplicito…..davvero, se oda continua di questo passo one piece potrebbe andare avanti senza problemi per altri 700 capitoli e non finire nemmeno…..che delusione.