Reply To: One Piece 692: Ipotesi e Discussione Spoiler

#941393

1) il “in men che non si dica” si riferisce al fatto che durante lo scontro con i marine fuori dal laboratorio estende la room fino ad un certo punto.
ora invece pare che la estenda addirittura oltre, e neanche di poco.
qual’è il senso di tutto ciò? non si può non ammettere che le 2 cose non si incastrano bene (tenendo anche conto di come la utilizzava a sabaody).
tralaltro questo è lo stesso discorso che avevo fatto un po’ di tempo fa in un altro thread (avevo fatto pure lo stesso esempio).

La grandezza della Room creata da Law è variabile, qui a Punk Hazard ne ha create moltissime e quasi tutte di diverse dimensioni. Come tutti gli utilizzatori di un Frutto del Diavolo anche Law può decidere la “potenza” da imprimere in ogni attacco. Abbiamo visto che in determinate occasioni Law crea Room anche molto piccole (per spostarsi o per spostare oggetti rapidamente), mentre in altre, a seconda della situazione ne crea di grandi o gigantesche. Quando all’inizio della saga si è battuto con Smoker fuori dal laboratorio ha creato una Room piuttosto grande, dato che riusciva a comprendere una nave da guerra, ma non gliene serviva una ancora più grande di quella dato che il suo obiettivo era semplicemente ribaltare la nave. In questo caso invece, doveva “distruggere” il laboratorio, che è molto più grande anche di una nave da guerra, quindi ha creato proporzionalmente una Room più grande, tutto qui. Tutto ciò per dire che, la grandezza della Room di Law, cambia a seconda del bersaglio. Non ci trovo nulla di strano..:mah: Ma mi pare d’aver capito che la pensiamo differentemente, quindi potremo andare avanti a discutere all’infinito di sto passo :asd: