Reply To: One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

#768831
RoronoaZoro
Membro

………..analisi attendibile, ma io non sottovaluterei il fattore Garp!!!! Anche per la marina stessa!!!! Che figura farebbe!!!! BB ucciso da BN ci può pure stare!!!! Se anche Garp si butta nella mischia magari un pò la faccia riescono a salvarla………..anche se non sò chi dei due attaccherebbe:stupid:!!! Non credo che i colpi di scena siano finiti e Garp come Bugy in questa guerra ha fatto veramente poco, ma se Bagy non ha i mezzi per sostenere scontri a quei livelli al contrario Garp si……….e credo qualcosa faccia :sisi:!!!! Deve. Per Ace e per permettere di mettere in salvo suo nipote senza troppi problemi :D!!! Certo che due settimane sono lunghe!!!!!

garp… altro punto interrogativo di questa guerra,abbiamo visto il potere di sengoku ma non quello suo,che oda lo stia risparmiando per altre saghe?o che voglio proprio metterlo in gioco adesso che arrivato BB,sinceramente spero intervenga proprio come quando stava scagliarsi contro akainu.Oda li l’ha fermato apposta proprio perchè se avesse fatto una cosa del genere qualunque sia la sua motivazione avrebbe avuto cnseguenze sul suo ruoloe sul suo nome”il marine leggendario”come quando fece passare rufy facendo finta di sbagliare il colpo(e li sengoku se ne è accorto)anche qui oda l’ha voluto proteggere e magari lo farà intervenire proprio ora che è arrivato l’uomo che ha causato tutto questo.