Reply To: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

#917058
Redazione
Amministratore del forum

Salve a tutti e in particolare allo staff di kojimixjam! siete in assoluto il mio forum preferito da 4 anni..vi seguo sempre e finalmente ho trovato il tempo per registrarmi..in assoluto tra tutti i forum su naruto qui da voi noto maggiore competenza e serietà nell’analizzare i temi narutiani..ok magari non c’è tanta ironia nei vostro commenti ma siete davvero esperti e sapete di cosa parlate…mi piaceva molto cerchio..ma non so dovè? ancora sul forum? Passando ad altro carissimi, ci tenevo ad esprime una mia idea sul prossimo episodio 596.Per me kakashi senza chackra verrà salvato da Be che tramite la samehada gli passerà del chackra del cercotero… be tornerebbe in forma umana e lotterebbe alla pari con tobi…dalle frasi di tobi sembra sia obito…io ho sempre creduto fosse la volontà di madara con l’occhio e il corpo di obito e zetsu fusi ma adesso dopo le frasi di madara sulla particolare volontà di tobi distinta dalla sua mi sembra invece sia un remake del villain di star wars skywalker…possibile che obito sia stato plagiato da madara dopo averlo salvato facendo fondere con zetsu bianco? e se cosi fosse perchè nello scontro col 4..il 4 ne ammira le capacità strategiche chiarmanete non accessibili a un bimbo di 12 anni? un ultima cosa…nel kakashi gaiden tra gli assassini di obito..coloro che provocano la frana, mi sembra vi fosse un ninja che si teletrasportava o mi confondo?
ha lo stesso potere di kakashi dato che su di lui non funziona…magari è davvero uno zetsu con la volontà di madara che sa di kakashi e gay perchè lo zetsu bianco li ha filmati in qualche scontro e se fosse il padre di itachi?avrebbe senso…perchè itachi gli mette un amateratsu nell’occhio di sasuke affinchè tobi non si tolga la maschera, avrebbe senso solo se era il padre. il paradosso è che doveva essere per forza una figura nota e sconvolgente per lui. Chi? Il padre è morto ovviamente e da eroe come abbiamo visto. Quindi non so che dire meglio aspettare e lasciare fare a kishimoto!

Il tizio della roccia non si teletrasporta ma si mimetizza. Non svanisce nel nulla come Muu perché con lo sharingan Obito vede il suo chakra, invece Muu era in grado di annullare anche il chakra. :sisi:

L’idea di uno Zetsu bianco fuso ad Obito e con tutte le informazioni di Madara invece mi piace molto. :icon_eek: Chissà che non sia proprio così… Avrebbe senso il potere di Tobi che si attiva dall’occhio destro e simile al kamui (vortice spazio temporale), la capacità di Zetsu di fondersi con l’ambiente (intangibilità) e le cellule senju (per attivare izanami deve averle), la fisicità da adulto quando sfida Minato e anche le numerose informazioni e capacità che ha riguardo a Konoha e al kyuubi, che potrebbe aver registrato proprio da Madara. Sulla sua personalità distinta diciamo pure che potrebbe essere nato dal nulla ma esserse maturato nel corso del tempo e come minimo ha vissuto 16 anni che pochi non sono. L’unico piccolo quesito che mi resta riguardo a tutta la teoria “Tobi = Zetsu con occhio di Obito” è sapere quando ha preso il controllo di Kiri: prima o dopo il Kakashi Gaiden…? Qualsiasi “teoria” sull’identità di Tobi non può comunque prescindere da queste premesse e la tua per lo meno è in grado di spiegarle tutte… :patpat:

L’idea che sia il padre di Itachi invece la scarterei a prescindere per svariati motivi… Tieni anche presente che l’attivazione di amaterasu era programmata semplicemente alla vista dello sharingan di Tobi. :icon_wink: