Reply To: la vera forza di zoro e sanji

#728239
Xanders
Membro

Si hai detto giusto, un vero pirata si vede dai membri della ciurma.
mi ricordo anche quando un supernova vedendo zoro combinare quel guaio con un nobile dice= se gia zoro che è un sottoposto è cosi folle, non oso immaginare il capitano cappello di paglia 😀
Comunque nei confronti 1vs1, BB ha molta piu esperienza degli altri…. Mihawk stesso afferma che fra lui e “quell’uomo” cè tanta differenza. Sengoku allarma tutti con un grido a squarcia gola dicendo che quell’uomo potrebbe distruggere il mondo intero.
la paura verso BB cè, e non penso che qualcuno vorrebbe fronteggiarlo 1vs1. Poi come illustravi tu caro Mastro, piu di tutti conta la ciurma che hai… infatti BB sta tranquillo sulla nave mentre Marco lo difende da un ammiraglio, e jozu dalla flotta dei sette e altri viceammiragli. si fida ciecamente, e anche se marco e jozu (e tutti quanti) non sanno con certezza se possono tenere testa a questi big della marina, lo difendono lo stesso… anche con molta prepotenza. Sono sicuro che anche la ciurma di Shanks è ancora piu attaccata al suo capitano (come si vede nel cap.1 del manga quando il tizio col cosciotto uccide un pirata solo per aver puntato la pistola a shanks).
non penso comunque che zoro supererà la forza combattiva di rufy, sono più certo che saranno pari. cosi zoro diventerà lo spadaccino piu bravo, ma di conseguenza rufy, quale capitano della ciurma, diventerà il re dei pirati