Reply To: One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#814413
marilla00
Membro

Dubito che lo diventi,anche se mi piacerebbe parecchio, ha un frutto favoloso ed anche se l’abbiamo visto molto poco all’opera è riconosciuto come uno dei pochi che ora come ora ha le capacità per battere BN, probabilmente vedremo i suoi poteri meglio in futuro….:bowdown:
Io spero vengo valorizzato di più, e penso sia così, tanti dei personaggi che non abbiamo visto in guerra sono destinati ad essere protagonisti o quasi nella “nuova” era…:icon_wink:

Già, speriamo di rivederlo presto nel nuovo mondo insime a tutti gli altri, anche perchè a MF è rimasto abbastanza in ombra nonostante la sua importanza e potenza.
Speriamo di non ricevere fra i famosi due anni la notizia che, per vendicare BB e Ace, si è scontrato con BN ed è morto, in due anni possono succedere le cose più incredibili e il mondo di O.P., come lo conoscevano prima del salto temporale, potrebbe essere radicalmente cambiato.
Fra 2 anni BN potrebbe essere diventato imperatore con conseguenze devastanti sull’intero mondo (non solo il nuovo).