Reply To: Naruto 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

#913908
Giò83
Partecipante

Ma per voi chi sarà questo personaggio che sa tutto e che Sasuke vuole contattare? Il padre? L’intero clan uchiha? Shisui? Madara? Sasuke Sarutobi? L’eremita? Qualcun altro…? Il segreto è nel rotolo e solo Orochimaru può attivare questo potere… Che sia “solo” l’edo tensei…?

Non so voi ma questo ennesimo colpo di scena della rinascita di Orochimaru e dell’attivazione del potere della pergamena mi sa tanto di prossima saga!!! Magari adesso ci sarà il cambio definitivo di scena per assistere all’epilogo della guerra. In fin dei conti non interessa più né a Sasuke e né a Orochimaru, per cui la si potrebbe anche chiudere con il mega scontro finale Tobi + Juubi + Madara vs tutto il mondo ninja.

Poi non ho ben capito il discorso di Juugo quando prende il pezzo di kabuto… Qualcuno ha una traduzione attendibile?

Sì,davvero, ma il kishi poteva anche evitare… tra un po’ avremo per le mani il manga più lungo e intricato della storia…:sad1: Non so se mi pia cerebbe l’ormai inevitabile terza saga: già la seconda è sì bella, ma meno rispetto alla prima, non vorrei che si finisse nel peggiore dei modi con la terza solo per far botteghino… la morte di orociok era stata dignitosa (sconfitto da colui contro cui non aveva alcuna possibilità di vittoria, per di più con un oggetto a dir poco “mitologico” e intriso di nu potere quasi impareggiabile; il sannin che doveva sparire per primo perchè considerato appunto quello “malvagio”… eticamente ci stava :wink:), mentre la resurrezione lo è stata molto meno (me lo fai tornare in vita in 3 pag?:mah:). A certi può piacere chiaramente che un personaggio così potente e misterioso torni in scena, ma per me, a parte lo scalpore iniziale, lascia un po’ di amaro in bocca..:sad1:
Mi auguro che se ci fosse una terza saga, serva solo per chiudere tutti i cerchi.:sisi: