Reply To: Commenti al capitolo 556

#721118
jimbe
Membro

io di japp non ci capisco niente, ma in un altro posto ho letto, + o – la tua stessa traduzione, cioè, non far richiudere il buco creato da oars…


@jimbe
, hai detto qualcosa su di me….e non l’ho capita!

EDIT: voglio fare un altra considerazione sul discorso di DF…..giustissimo, bellissimo, ok.
ma mi ha lasciato stupito la scelta di oda, di far fare un discorso simile, ad uno scemo del genere(che poi dopo questo discorso lo è un pò meno)invece, che kuma, garp, o mihawk che sarebbero stai assolutamente più credibili, per dire queste cose…..che oda abbia in mente di smentire questo discorso??? con qualcuno che la pensa diversamente e poi lo batte????

anch’io su un altro sito l’ho letto così ma mi fido di più di kj e in più sembra più incline al carattere di BB salvare un suo uomo.

se ci pensi bene però DF è è un opportunista sta sempre dalla parte del vincitore o di chi comanda quindi un discorso così da lui è molto azzeccato invece gente con ideali forti come garp o mihawak non direbbe mai una cosa del genere con tanta leggerezza come ha fatto lui; se questa battaglia dovesse essere vinta dai pirati lui passerebbe dalla loro parte senza pensarci proprio per il suo carattere secondo te garp farebbe lo stesso?

per il riferimento di boa dicevo che è il tuo campo perchè te spesso ti diverti con i doppi sensi (uomini grossi parti del corpo grosse…)