Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894430
Redazione
Amministratore del forum

Se con la sennin mode, Kabuto preleva energia dalla natura, basta far sparire la natura :D…………lo sò che a dirsi non è molto bello :sisi:………..ma se con amaterasu i fratellini facessero un pò di pulizia, l’energia e la forza che Kabuto prende dalla natura sarebbero molto ridotte………..o almeno così potrebbe sembrare da quello che dice lo stesso Kabuto :mah:!!!
Questa sennin mode mi ha fatto pensare………..e se Tobi dovesse lasciare il fronte Naruto per recarsi da Kabuto…………….Naruto, con la velocità che possiede, lo raggiungerebbe poco dopo …………….avremmo uno scontro tra modalità eremitiche che probabilmente si equvarrebbero…………….la differenza la farebbero le abilità aquisite da Kabuto con i vari trapianti di cellule da una parte e una certa Kurama dall’altra :sbav:…………i due fratellini, senza stare a perdere tempo, se la potrebbero vedere con Tobi :asd:…………e direi che ci sarebbe l’occasione per il flashback che tutti aspettiamo sulla notte della strage :sisi:!!!
In fondo Kabuto più volte ha avuto modo di scontrarsi con Naruto…….ma i loro scontri sono rimasti sempre a metà, sempre interrotti…………così avrebbero la possibilità di concluderlo :tunz:!!!!

Beh, non penso cambi qualcosa visto che se non ricordo male l’energia viene da suolo ed atmosfera… Credo anche io che se i serpenti servono come mà e pà l’unico modo per avere un po’ di vantaggio sarebbe eliminare loro.
Comunque non mi spiacerebbe se andasse così:D Sarebbe interessante vedere quel flashback proprio in uno scontro contro tobi:sbav: e poi l’ultima volta che Kabuto ha incontrato Naruto ha detto che un giorno l’avrebbe affrontato quindi niente di meglio. Sarebbe una figata vedere i due eremiti che si scontrano e vedere chi vince anche se è ovvio. E la cosa che mi piacerebbe di più è vedere finalmente Naruto che in qualche modo riesce ad usare la modalità Sennin/Kyuubi che abbiamo visto all’incontro con Nagato contro signor abominio:sbav: