Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#893721
Redazione
Amministratore del forum

Penso sia la prima delle due ipotesi…Sicuramente il Susanoo di Madara non ha punti ciechi visto che dispone di due volti!
Non credo di essere il solo a pensare che sia il risultato della fusione tra il Susanoo di Madara e quello di Izuna…

Madara ha usato quasi sempre lo stesso susasoo, che credo sia il suo. Si riconosce bene perché ha i canini che sporgono verso l’alto dalle mandibole, un solo corno in testa e due protuberanze sotto la mandibola. Questo susanoo ha 4 braccia, di cui due possono brandire spade che si comportano come normali spade (niente sigilli come itachi, niente amaterasu come Sasuke), e la gemma di giada che a dire il vero abbiamo visto anche in versione più potente di quella di Itachi, con se non sbaglio con almeno 13 tomoe. Però non l’abbiamo mai visto con l’armatura.
In una sola occasione Madara utilizza il susanoo doppio e cioè quando richiama i due meteoriti. E si vede bene che sono due diversi susanoo uniti di spalle, per me il suo e quello di Izuna. Anche perché quello sulla destra è molto diverso: i canini sporgono verso il basso dalle mascelle e ha due corna in testa. Questo susaoo poi non l’abbiamo più rivisto…

Naruto 560 – Read Naruto 560 Online – Page 10

Naruto 563 – Read Naruto 563 Online – Page 9

Naruto 560 – Read Naruto 560 Online – Page 15