Reply To: One Piece 724: Ipotesi e Discussione Spoiler

#986329

Sono d’accordo con chi pensa che dai prossimi capitoli si avrà finalmente questo benedetto flashback, mi sembra anche il momento.
Secondo me quella di Law è tutta una strategia: lui sta tenendo impegnato Doflamingo, sperando che nel mentre Rufy e i suoi compagni si occupino di distruggere la fabbrica, quindi sta in sostanza guadagnando tempo. Non so se al momento Oda faccia in modo che il personaggio di Law pensi davvero di mettere fine all’alleanza, ma, anche qui mi trovo d’accordo con alcuni, sicuramente per Rufy non finirà così, visto che lui è in qualche modo legato a Law, e quindi ritengo che a fine questione DressRosa troverà il modo per ricostruire l’alleanza a suo modo, e quindi la collaborazione tra i due a mio parere potrebbe ricominciare. Qualcuno inoltre ha scritto che se Sanji, seppur forte, è solo ai questi livelli, questo significa che i Mugiwara non hanno la forza di ergersi al di sopra di tutti gli altri pirati, e questo mi pare evidente, ma Oda sta cominciando un percorso che faccia in modo che attorno a loro si formi una rete solida di alleanze. Tra l’altro non ci dimentichiamo che Jimbe è già un membro della ciurma, cui probabilmente si alleerà nella saga successiva (minimo tra 80-100 capitoli quando finirà il “blocco” in corso) e che a mio parere non dobbiamo sottovalutare gli altri alleati che si sta facendo. Se tutto andasse in un certo modo, addirittura Law potrebbe entrare nella ciurma, o anche Violet e Kinemon, quindi in un certo modo la forza della ciurma è in work-in-progress.