Reply To: Naruto 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#906957
Giò83
Partecipante

Si, possono essere sciolti al tocco (che poi è quello che fa l’Hachibi con Bee sia contro Sasuke alla valle Unrai che contro Nagato in questa stessa guerra). Devo proprio postare le pagine dei capitoli in cui viene fatto? :icon_redface:

Ma sono spade di Susanoo queste!!!!!! :icon_eek: OMMIODDIO!!! [SPOILER] [/SPOILER] Tsunade mi sta gasando di brutto a sto giro! Nonostante la tipica misoginia Kishimotiana, è l’unico Kage assieme ad Oonoki che sta spaccando di brutto! :sbav:

OCCA MA E’ VERO!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek: TSUNADE RULLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :tunz::tunz::tunz:

Altrimenti avrebbe usato subito Tsukuyomi su Sasuke, in 1 secondo nella realtà avrebbe potuto dirgli tutto quello che voleva.. Temo che come detto da qualcuno qui sopra, Itachi abbia qualcosa da nascondere ed abbia paura che tale segreto possa turbare ancor di più Sasuke.. In ogni caso, preferisco così, si è capito dall’inizio che non aveva la minima intenzione di parlargli nemmeno dopo, il continuo rimandare era sintomatico, teme di aggravare le cose ancor di più, ed ha ragione! Più interviene Itachi con Sasuke, più incasina il tutto! E’ meglio se fa quel che deve come ninja, ma come fratello ha davvero cannato tutto, prima e dopo la morte :sisi:

E ricordiamoci che Madara è diventato il tetro essere che è/è stato perchè proprio si è sentito tradito dal proprio clan, cioè da tutte le persone per cui lui e suo fratello hanno fatto sacrifici a dir poco raccapriccianti.. Madara è la versione Uchiha di Danzo: pronto a qualsiasi cosa per soddisfare l’amibizione (egoistica e fine a se stessa) di diventare l’eroe del suo popolo.