Reply To: ArcadiaWorld – Collaborazione

#891541
IORI_17
Membro

Dipende tutto da cosa dicono i capi in questo caso.
Io gli proporrei la recensione di un prodotto o di un brand unatantum tipo ogni due settimane o meno se c’è tanta roba.

In cambio di un nostro impegno costante e di un indirizzamento al suo sito gli chiediamo di offrirci qualsiasi cosa possa essere sfruttata come agevolazione per noi.
Tipo i punti fedeltà o anche l’offerta speciale su alcuni articoli se si dice di essere di Komixjam (tipo con un codice sconto che ci organizziamo a dare alla fine a chi ne ha diritto).

Digli da parte mia che ogni sua idea per l’ampliamento della sua visibilità possiamo prenderla in considerazione, basta che ci dica cosa e come fare.

Ottimo.

Per quanto riguarda le cose che possiamo chiedere a lui: io direi che sarebbe meglio fargli le proposte e vedere lui che cosa dice e che cosa può offrire. Eviterei di fare noi delle proposte perché non vorrei che prendesse “male” quello che gli diciamo.
Resta il fatto che tu sicuramente lo conosci e sai come muoverti, per cui ti lascio libertà di azione. Facci sapere.

Non ho capito la parte grassettata. :skept:
Non è che lo conosca benissimo, però ho contatti con lui già dall’estate scorsa, tra un acquisto e l’altro e parlando anche su forum/siti un po’ di confidenza l’ho presa e credo che anche lui si fidi di me (si fida a tenermi dei POP in magazzino anche per due mesi, quindi… :asd:). A Cartoomics dovrei conoscerlo dal vivo però, così se per allora la collaborazione sarà già avviata avremo anche modo di parlarne direttamente.
Domani quando torno dal lavoro raccolgo tutto ciò che è stato detto e gli scrivo allora. :sisi: