Reply To: Naruto 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

#867165
chaplin
Partecipante

Pensavo che si potesse eliminare anche il mio messaggio. Se così non è lo elimino da solo, grazie del suggerimento.

Avrebbero dovuto eliminarlo separatamente…
Questa sezione è seguita da Shikaku…
Far fare doppio lavoro ad un mod definito, con affetto, il bradipo, puoi ben capire possa esporti a pesanti ritorsioni :sisi:


@Shikaku
: lascia un caffè pagato…
possibilmente di quelli con i tavolini anche all’esterno. Poi passo a firmare il contratto. :asd:

Ma cosa vuol dire? Se la tecnica di Oonoki è quella descritta agisce anche se la mano viene poggiata sull’alluce, oppure se l’avversario viene afferrato per un braccio. Di kunai piantati nel cuore non se ne sono visti moltissimi, mentre ho visto molti personaggi essere afferrati dagli avversari. E, udite udite

[SPOILER]non sono tutti morti 😀 [/SPOILER]

😀 Io ho visto molti personaggi toccati da Oonoki…
Solo Muu è morto…
ma lo era ancor prima che venisse toccato :asd:
L’affermazione che ho contestato era…
“che figa una tecnica che non ha contromossa ossia non se ne possono annullare gli effetti”
Anche gli effetti di un kunai, se va a segno, non hanno contromossa… :sisi:
Quasi tutte le tecniche, escluse le arti illusorie, se vanno a segno non sono annullabili…
Anche aggiungendoci che (forse) gli basta toccare una parte per farne subire gli effetti all’intero corpo…
mi pare sia molto più devastante l’amaterasu. Quello t’ammazza pure :sisi:
A meno di essere il terzo raikage, se ti colpiscono l’alluce con un rasenshuriken, muori tutto, ma tutto tutto tutto :sisi:
Bastano come esempi per confutare la tua tesi?? :icon_rolleyes: