Reply To: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

#836873
Gilles Villeneuve
Partecipante

Per la seconda : ora c’e’ una piccola differenza .. haku e zabusa sono immortali e comunque kakashi ha rischiato non poco ..essendo fortissimo.. un zabusa immortale è comunque un avversario temibile..
haku ha un’abilità innata .. che non è poco..

Sono immortali ok, ma la logica ci porta a pensare che staranno tutto il tempo a prenderle da Kakashi (o chiunque altro xkè credo che quasi tutti saranno più forti di questi 2) e a fare figure di cacca.
Dai, non mi dire che Kakashi rischiò non poco sul ponte… vedi bene quegli episodi e ricorderai che non si sforzò neanche tanto e non ricordo nemmeno ferite sue.
Haku ha un’abilità innata, ma considerando sempre un personaggio di inizio manga e nemmeno all’epoca davvero forte (naruto ragazzino battè la sua abilità cn un po’ di volpe… figuriamoci!) ora cm ora è davvero poca cosa.

…pensandoci, questi evocati sono immortali ma anche il loro chakra è infinito???
quando si ricompongono (x esempio nel caso di shin), si ricrea anche il loro chakra??
credo proprio di no, sarebbe ridicolo, quindi prima o poi soffriranno la stanchezza e calcolato anke che haku e zabusa non stanno sopportando questo loro ritorno, non dico che sarà una passeggiata ma ci siamo vicini…

P.S. e teniamo conto che ci sono molti altri personaggi mooooolto più interessanti, a meno che Zabusa non sveli un sacco di notizie sul villaggio della nebbia