Reply To: One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#815024
collavinilica
Partecipante

no infatti io non ho preso il tuo posto come bersaglio infatti non l’ho quotato ^^ era per quelli che dicono che shanks sa dove è tesoro e che però non lo prenda perchè aspetta rufy eccc…(come tommaso ed altri) e su questo non sono d’accordo sarebbe una stupidata sono certo che shanks non conosce ne l’ubicazione ne stia aspettando rufy o qualcun altro…certo ha una simpatia per rufy e credo molto in lui ma come detto se davvero voleva farlo diventare re dei pirati avrebbe fatto come BB(mentre lui crede nella nuova era ma non per questo lascia da parte il suo sogno e non vuole diventare il re dei pirati)e più una scommessa e non conosce neanche l’ubicazione del raftel(proprio perchè bugy suo compagno a quest’ora avrebbe divulgato la notizia ai 4 venti alla prima occasione questo mi convince a dire che i 2 mozzi o hanno lasciato la ciurma prima o roger ha nascosto il tesoro da solo insieme al vice)

ops forse colpa mia che ho dato al mio post un intonazione troppo dialettale, però avevo capito che lo dicevi per dire la tua e nn per bersagliare tranquillo:Dsn d’accordo con quanto dici di rufy, shanks l’ha presa cm una sfida ma nn sta certo aspettando il momento per incoronarlo anche lui prosegue certamente la sua strada verso i suoi sogni:D