Reply To: Commenti al capitolo 562

#740294
Anonimo
Ospite

sono pienamente d’accordo con jimbe, sulle motivazioni di squardo….ha pensato di essere spaacciati….e la morte di BB poteva diventare la salvezza degli altri….anche se forse non sa che sengoku ha già in piano di far fuori tutti….non lo vedo come un tradimento…più un gesto dettato dalla follia o dalla disperazione!
non credo che BB fosse d’accordo (come ha ipotizzato qualcuno) perchè si vede dala faccia (occhio bianco e goccettina di sudore) che è spiazzato da questa cosa….
DF lo escludo pure, 1. perchè il suo comportamento per quanto allucinante, è molto consapevole, soprattutto nelle parole, si vede che l’ha pensata e l’ha fatta da solo. 2. DF chissà dove si trova???

mihawk è dall’inizio del manga che applica la sua filosofia, e cioè la teoria del “faccioquelcazzochemipare”, quindi non vuole fare incontri inutili, è intervenuto 2 volte, una per saggiare la difesa di BB, e l’altra per le potenzialità di rufy!!! questa guerra non gli interessa….sembra che l’unica cosa che gli interessi, sia solo valutare se in giro c’è qualcuno più figo di lui….vista ha fatto di conseguenza, il suo obiettivo è salvare ace, combattere con mihawk solo per il gusto di farlo, non è da un pirata di BB, che a differenza di molti, non cercano la gloria….che a quanto pare…hanno già!

provo a indovinare il nome del prossimo capitano di BB, dopo vista e squardo….OKIO!!
scommettiamo???