Reply To: One Piece 603: Discussione Spoiler

#828059

Signor Capitolo non c’è che dire…rivelazioni, a dir poco degne del Genio di Oda, che si intrecciano in maniera perfetta nella Trama….Ma veniamo a noi: Dal prima istante in cui ho visto Kuma ho sempre saputo che si sarebbe dimostrato un personaggio fondamentale fino in fondo…Mi piacerebbe saperne di più su ciò che lo ha spinto a regalarsi così alla Marina fino a perdere la propria pesonalità (che tra l’altro ho sempre amato), ma fino alla fine non ha lasciato niente al caso e ha fatto in modo di essere in grado di poter proteggere il Figlio di Dragon in tutto e per tutto….Non c’è che dire Bartholomew Kuma è una delle personalità più incredibile e ben riuscita di One Piece….

Beh, il fatto è che lui è stato costretto ad abbandonare la sua personalità perchè era il PX-0, l’Arma umana Numero 0, l’Esperimento sul quale il GM ha lavorato grazie a Vegapunk. Quindi, non potendo sottrarsi al suo destino ha deciso che si, avrebbe accettato di fare da cavia per gli altri PX, ma ad una condizione: come ultima missione avrebbe dovuto avere la difesa della nave di Rufy. In sostanza, ha quindi stretto un accordo con Vegapunk. Ora resta solo da capire se la Marina era a conoscenza di questo accordo oppure credeva solamente che Kuma si sarebbe lasciato trasformare senza nulla in cambio.


@Gebero
: I capitoli in italiano da scaricare li trovi qui sul blog di KJ. Se invece li vuoi solo leggere ci sono appositi siti… O più semplicemente Facebook…