Reply To: One Piece 689: Ipotesi e Discussione Spoiler

#939032

Credo che si riferiva al fatto che Aokiji non fa più parte della marina. Ciò non toglie che gli ammiragli possano di nuovo essere 3, anzi credo che sia molto probabile che siano di nuovo 3 (Momonga ammiraglio? O qualcun’altro?). Sta di fatto che non viene detto esplicitamente che non sono più 3, quindi per il momento non possiamo dire nulla, ma solo fare supposizioni.

Akainu è stato promosso a grandammiraglio e Aokiji ha lasciato la Marina. L’unico rimasto al suo posto è quel furbone di Kizaru, quindi qualcuno avrà effettuato il salto di livello. L’unico problema che potrei avere con il nuovo ammiraglio (o, più probabilmente, i nuovi ammiragli) è che, se selezionato dall’elenco di marines in erba già conosciuti, nessuno mi è mai sembrato potesse raggiungere quel livello di forza a parte Smoker. Anche lo stesso Momonga (uno dei candidati più probabili di nomina) a MarineFord non mi ha fatto una grande impressione se messo di fronte a Marco, Vista, Doflamingo (Barbabianca non lo considero in questo caso perché uomo più forte del mondo all’epoca e in quanto tale irraggiungibile per chiunque nell’uno contro uno). Pertanto, spero che siano stati introdotti nel ruolo dei personaggi esterni alla Marina (magari dei governativi speciali stile CP9) o comunque mai visti prima: renderebbero ai miei occhi il loro valore più “credibile”. :asd: