Reply To: One Piece 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

#793333
Mido_Deus
Membro

Temo che si sia dimenticato di aprire la discussione riguardo i commenti del capitolo 586…
Comunque per il resto capitolo davvero interessante, rivela ancora tutta l’anima anti-aristocratica di Oda e quindi non può che piacermi tanto 😀
Molto ben tratteggiati sia i nobili che i piratastri sognatori della vera spazzatura, ben peggiori della New Generation che si gloria di non averli proprio: ho gradito molto questo paragone, il padre di Sabo e Bluejam trovo si assomiglino davvero.
Sono molto curioso di vedere in viso il Re, sono sicuro che è stato oscurato per poi farlo rivedere appena Papà Monkey fa la sua mossa… assolutamente importante il fatto che ora abbia i tatuaggi quando all’esecuzione di Roger non li aveva.

Sul piede di donna, preferisco per ora pensare che sia la madre… (anche se su ArlongPark sono sicuri che sia Iva-San)… ma lei si che sono curioso di conoscerla, vediamo chi è la donna che Garp ha approvato (o anche no!) per sposare suo figlio 😀
Certo è che a quest’epoca, figlio e padre avevano già idee parecchio contrastanti…
Per il Futuro di Sabo a questo punto penso che sia il rivoluzionario con la piuma nel cappello che libera Robin nelle miniavventure: se fosse vero, chapeau ad Oda:icon_wink:
Ma mi intrippa molto di più conoscere questa Squadra Speciale del Governo Mondiale fornita di Draghi Celesti, chissà se sono davvero indegni come la famiglia di Sabaody o avremo gente davvero interessata al benessere del pianeta… chissà…:icon_rolleyes:

P.S.[SPOILER](Il fratello di Sabo, per quanto sia antipatico, stupido (e anche non tanto gradevole da guardare), sembra un Helmeppo ante litteram![/SPOILER]