Reply To: Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

#978521
The_Moon
Membro

Son stato preceduto :asd: Comunque come ti ha già spiegato Meruz il vento c’è e si suppone anche acqua per gestire la forma, resta da capire se in qualche modo sia coinvolto anche il fulmine, ti ripropongo la scaletta che ho scritto qualche intervento prima:

– Terra + Vento + Fuoco = Jinton
– (Terra + Vento + Fuoco) + Acqua = Jinton fluido
– ((Terra + Vento + Fuoco) + Acqua) + Fulmine = Jinton fluido e magnetico stile Torori

E’ una piccola ipotesi per ora :sisi:

Sono coinvolti tutti i tipi di chakra elementale: fulmine, acqua, vento, fuoco, terra + un sesto elemento che potrebbe essere il chakra eremitico. Dico 6 per i 6 anelli del bastone. In tutti i casi deve trattarsi di un qualcosa a cui è possibile arrivare anche senza i poteri del Juubi poiché l’eremita lo possedeva prima di assorbire il Juubi. Che una persona speciale come l’eremita potesse avere affinità con tutti i tipi di chakra elementali ci può stare; per il resto è scontato secondo me che l’eremita possedesse anche la modalità eremitica.
In un certo senso io penso che Il Juubi completo e l’eremita possedessero gli stessi poteri. Il male e il bene … Lo Yin e lo Yang … Energia naturale vs energia naturale … L’ipotesi si basa sul fatto che il Juubi, essendo un’entità creatrice primordiale ossia una divinità senza coscienza e senso etico, non può esistere senza un’antagonista di pari livello. Due divinità o una divinità sconfitta dalla fionda del davide di turno (l’eremita) … La prima ipotesi è più sostenibile …