Reply To: Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

#971743
Falkenbach
Partecipante

@The_Moon
Cribbio, ma sei serio allora. :asd:
Guarda paragonarmi clinton o un presidente americano qualsiasi a orochimaru è abbastanza fuori luogo, tu parli di scheletri nell’armadio, gossip, ma suvvia.. un villaggio da distruggere, un maestro/hokage ucciso e esperimenti sugli uomini non sono come li chiami tu, “gossip”.
Per me orochimaru può anche andare e sacrificarsi per distruggere madara e il juubi, non sarà mai redento!
Vuoi dirmi che in un contesto simile tu saresti disposto a dimenticare (perché di questo stai parlando) un comportamento degenerato come il suo?
Dei vantaggi di una sua eventuale elezione non mi interesserebbe granché se per questo devo dimenticare le sue malefatte.

Suvvia era un esempio. Anche io concordo con lui sul paragone, e lo stile giapponese è decisamente diverso su quelle tematiche, Gaara ne è un esempio. Spesso in Naruto e non solo, i “cattivi” sono solo persone diffidenti in cerca di conforto o amore (Kurama per dirne una). Ma aldilà di questo l’idea può piacere o meno :sisi:

Io penso che il prossimo Hokage sarà qualcuno che non ama combattere, un tipo riflessivo, Shikamaru per esempio :sisi: In ogni caso è ancora presto per parlarne :asd: