Reply To: One Piece 603: Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Il motivo per cui Mihawk si è ritirato era che non voleva scontrarsi con il rosso, non perche la “missione” era compiuta come dici tu!! Se ricordi bene all’arrivo di Shanks, gira i tacchi e se ne và mentre gli altri flottari restano in attesa di ulteriori ordini :stupid:!!
Zoro lo ha allenato dopo la guerra di MF e nel convincerlo ad allenarlo sono sicuro abbiano influito oltre alle capacità di Zoro, anche gli avvenimenti della guerra, dove ha sottoposto Rufy ad una prova…………….quella della sua spada. Prova che Rufy, per sua grande fortuna, ha superato.:sisi:
Se il governo devesse intimargli di scendere in guerra contro Rufy e i nakama sono convinto che rifiuterebbe, così come se il governo gli intimasse di scendere in guerra contro Shanks :asd:!!!
Do Flamingo è il solo e unico che ubbidisce ad ogni ordine che gli viene dato, vedi uccisione o tentata uccisione di Moria, tra i flottari è il più subdolo ed è l’unico, in questo momento, che potrebbe accettare l’incarico di affrontare i nakama :asd: anche perche sembra avere degli “intrallazzi” con alcuni governativi :D!!!

No che dici tu! lui se ne và perchè la guerra era contro barbabianca e non con il rosso, questo significa che lui se ne và perchè aveva adempito agli ordini del governo…e continuo a restare dell’ idea che Mihawk ha allenato zoro solo per poterci combattere!
in ulteriore Do Flamingo è palese che sia entrato nella flotta solo perchè non vuole essere rotto dalla marina, perciò lavora per loro; questo io credo che valga anche per Mihawk, e non credo proprio che solo perchè ha allenato zoro ora non voglia più farne parte! il tuo ragionamento è assurdo :sisi: