Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990644
kant
Membro

Madara con la sola percezione (sensoriale o eremitica che sia) è in grado di capire la forma dello sharingan di Sasuke.. figurarsi schivarne un fendente..

scritta così sembra un sensitivo da sempre, invece su questi punti che hai scritto non avevo nessun dubbio perchè conosco le spiegazioni:
la mia obiezione sono i movimenti di madara prima di avere assorbito i senjutsu di hashirama, dopo averlo fatto che riesca a percepire l’universo vicino a lui è la logica dei senjutsu a dircelo(oltre naruto e kabuto), lì non c’è nulla di strano, la questione è che naruto-eremita non riesca a percepire madara in quello scatto iniziale nonostante lo stesse osservando…

non c’è nulla di strano che a contatto con la spada di sasuke, madara possa percepirne il chakra diverso, non dimentichiamo che un MS è creato da un chakra speciale che si libera dal nervo ottico, quindi ovvio che ogni volta che sia attivo, il MS influenzi il chakra del possessore

———- Post added at 07:19 ———- Previous post was at 07:13 ———-

Invece é solo questione di idee e di interpretazioni e qui qualcuno ha la presunzione che le sue sono quelle giuste! Non posso mettere a discutere di tutto qui anche perché non ne ho voglia , vorrei essere libero di dire la mia senza doverne discutere all’infinito! Speriamo bene..

Per quanto riguarda la frase “usando il tuo potere”, é un potere di Madara questo ? ovviamente no, allora cosa significa cosa centra ? che prove porti ? A parte che secondo me prima che tornasse in vita voleva usare proprio Hashirama in prima persona come una marionetta, quindi é proprio il senso letterale preciso, usare proprio lui!

Ma lasciando stare questo a me non piace fare il presuontuoso, ma sappiamo come funziona l’arte eremitica , ed dal quel che sappiamo io ho tratto le mie idee, allora primo passo per attivarla , bisogna incanalare energia naturale giusto? Bisogna formare chakra eremitico impastando il tutto come spiegato mille volte, in quel momento si va in modalità eremitica, una volta che finisce il chakra eremitico svanisce la modalità in se e con lei spariscono i segni, giusto? é quello che sappiamo o tu hai altre spiegazioni ? quindi se il chakra eremitico é finito cosa frega ad Hashirama dal momento che non é in modalità eremitica ? Per me può solo prendersi il suo chakra… ripeto per me, tu puoi pensarla come vuoi ma lasciami libero di avere le mie idee… qui chiudo sperando che in questo forum siano rispettate di + le idee altrui…

su questo hai ragione, ma secondo la mia teoria la parte di hashirama dentro madara è come yamato o zetsu, cioè ha le caratteristiche del primo hokage, ma non la vera potenza, potenza che possiamo identificare nel chakra non ottimale, quindi l’aver assorbito il chakra puro di hashirama, dovrebbe permettere a quella parte dentro di lui di attivare i senjutsu, perchè essendo un frankenstein di kabuto verrà aiutato dalla modalità di juugo, quindi non ha bisogno di allenarsi

———- Post added at 07:24 ———- Previous post was at 07:19 ———-

Naruto 605 – Read Naruto 605 Online – Page 7
Anche Obito li genera, pur non avendo il rinnegan. Forse è Zetsu, forse no.

il fatto che siano presenti nella parte zetsu di obito qualcosa dovrà significare