Reply To: La modalità eremitica

#985810
kant
Membro

Non è quello che dice. Dice che Orochimaru si è fermato allo stato di Serpente, non di utilizzatore di Segno maledetto (che Orochimaru non ha, non ha un sigillo sul corpo). Poi specifica che lui ha superato quello stato diventando un’Eremita perfetto elevandosi a Drago. Quindi è evidente che ha elevato l’arte del Serpente :sisi:

però non dice che differenza c’è tra stato questo stato serpente e drago, quindi sono ipotesi, tu la vedi in una maniera io in un’altra, quando vedremo oro eremita dei serpenti si risolverà la cosa

Jugo non medita per entrare in Modalità eremitica :mah: Orochimaru ha nel suo corpo le cellule di Jugo ma a differenza di lui egli ha stretto un patto con un regno animale, ecco perchè prende tratti di quel regno particolare.

juugo non è un eremita, il suo clan riesce solo a non restare di pietra quando assorbe l’energia della natura, quando lo fa il suo corpo subisce una trasformazione a riprova della cosa, quindi per me non c’entra nulla l’aspetto con questo è una tecnica di oro frutto dei suoi esperimenti

Orochimaru ha mostrato eccome una forza sovrumana dai :asd: Non mi metto nemmeno a cercare tutte le vignette ma è evidente che ha una resistenza fisica notevole..

cercheresti inutilmente, la mod eremita da una forza che oro non ha mai mostrato, oltre al fatto che nello scontro con hiruzen gli sarebbe bastata quella per avere la meglio, piuttosto che 2 edo sottopotenziati e di tanto

Inoltre la resistenza fisica potrebbe essere una caratteristica della Sage Mode dei Rospi, quella dei Serpenti/Draghi potrebbe dare capacità di “rinascita” tramite muta, quella delle Lumache potrebbe dare rigenerazione istantanea semi-illimitata (vedi Hashirama) ecc.. ad ognuno il suo.

anche kabuto mostra le stesse capacità di naruto, forza, resistenza e velocità fuori dal comune(schiva i colpi di sasuke tranquillamente), come disse naruto contro il 3° raikage in mod eremita era più svelto che in mod lampadina, o come obito in mod jinchuriki adesso è diventato il lampo bianco, velocità che oro non ha mai mostrato da nessuna parte

Quelle sono rughe :asd:

hai dimenticato ninja :asd:

L’altra quale? Orochmaru ti sembra trasformarsi come Jugo o Sasuke?

io oro no l’ho mai visto con qualcosa che somigli a capacità eremitiche, oltre al fatto che ho scritto che la sua è più una tecnica che altro

Cambia il fatto che Bunta e Fukasaku parlando del solito messaggio di eredità, non certo della Sennin Mode.

quello non l’ho scritto nemmeno io, ho portato il discorso per ipotizzare che minato abbia conosciuto fukusaku sul monte dei rospi, visto che non si evoca per combattere come bunta… null’altro

Bee contraddice cosa? La “modifica” di cui parlo è esclusiva di Kirigakure e serve a fondersi con la spada, Bee si è fuso con la spada? :look:

quindi è una tecnica del villaggio, no capacità eremitiche

Kisame ti sembra uno squalo? Quando è “normale” ha tratti riconoscibilissimi di Sennin mode, sugli occhi, è similissimo a Jiraya quando eccedeva nell’accumulo di chakra naturale e trasformava anche mani e piedi. Il fatto che si fonde con Samehada è sua esclusiva ed una cosa ancora inspiegata ma ciò non contraddice certo le mie ipotesi :sisi:

di nuovo con questi occhi, la sennin mde eterna(quando juugo assorbe l’energia della natura il suo corpo cambia) non c’è e i segni escono solo in modalità, non da normali, tutto il discorso è un tuo pensiero senza nulla di certo, come avevo scritto continuo a non pensarla come te, perchè non c’è nulla di confermato, sono ipotesi tu hai la tua io la mia