Reply To: Il caso Marrazzo

#738881
old boy
Membro

per la cronaca: si parla di trans e non donne…che ricatto sarebbe se no??

ma queste sono cose,secondo me, che deve prendere in considerazione l’elettore, nel momento in cui si reca alle urne, perchè per quanto criticabili, sono discorsi etici, e quindi non devono secondo me essere trattati come casi politici, o penali….nessuna legge vieta a marrazzo di andare a trans (non è proprio così) e nessuna legge viata a berlusca, di candidare prostitute(escort come le chiami tu) alle elezioni…..
i!!

in effetti per quanto riguarda le elezioni ormai credo che pochi continuerebbero a votare M. e ne segue la sua scelta di ritirarsi dal campo, al momento si è sospeso ma probabilmente poi ne seguiranno le dimissioni. ma la questione principale è che lui non si è mai fatto portatore di valori come famiglia, e simili e per ciò una persona intelligente potrebbe pure continuare a votarlo se vuole, quindi pure le dimissioni non è che sono obbligatorie.
il problema è che l’altro, lo continuano a votare mentre intanto criticano marrazzo che invece almeno sta adottando una condotta molto critica nei suoi confronti come dovrebbe essere.

vabbè poi trans, o donna non cambia molto, al massimo una trentina di centimetri……marrazzo è un uomo finito, in parte per l’ipocresia dell’elettorato cattolico che la sinistra non ha mai voluto abbandonare, ma sopratutto per il fatto ormai certo che girasse droga e per l’aver pagato o comunque sottostato ai ricatti.

chissa se un giornalista dovesse fare qualche domanda a B. su cosa pensa di marrazzo lui cosa risponde.