Reply To: Modifiche alla pagina del "Chi siamo"

#712205
bila
Partecipante

ahhhhhhh sono stati pesantissimi questi giorni con accesso a internet limitato (causa “famiglia”) cmq mi siete mancati tutti 😀
@Leunam io a roma ci posso essere in 1 h e 45 minuti…quindi se serve una mano, un sostegno, un fazzoletto o un falso pubblico che applaude per l’intervista …eccomi


@ciampax
mi piace l’idea di trovarci e Roma potrebbe essere una buona location…però ovviamente sono disposto a venire ad un raduno un po’ dovunque 😀
@ tutti gli altri: qualcuno di voi sa togliere il “malocchio”?….ciampax tu che come me hai radici al di sotto di Roma? 😀
[SPOILER]HO LA MUFFA IN CAMERA!!! So che non c’entra niente ma sembra che il mondo stia cercando di dirmi qualcosa (come se non bastasse la centraline dell’enel che, a casa dei miei la notte scorsa, è stata “abbattuta” da alcune tegole rese instabili dalla neve e spostate poi dal vento di ieri….grrrrr…)[/SPOILER]

Videointervista con Davide Perino.

Signori, la cosa si fa!
A Roma.
Ma si fa!

Ciampax, chi devo sentire di ISB per dirgli che la farò? Magari sarà interessato anche il Cinemaniaco come per i gemelli phelps!

Akito, se anche Echoes magari è disponibile…mi piacerebbe farla con te! Nella più plausibile delle ipotesi.