Reply To: One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#913425
bobs
Partecipante

(era impossibile che avesse un haki del conquistatore così potente se no era un imperatore o un dio in one piece)

Dubito che i Mugi o comunque anche la più scarsa delle ciurme pirati del NW abbia problemi nel reggere l’haki del conquistatore… Vedi come hanno resistito a quello di Rayleigh, che sicuramente sarà al top assieme a quello dei vari imperatori etc etc.. Io pensavo che quel dolore fosse un legame tra Law e Rufy e invece ancora una volta c’è stata una sorpresa piacevole e bizzarra al tempo stesso.
E’ da chiedersi come mai Rufy non avesse l’haki dell’armatura, sicuramente non se l’aspettava e non è riuscito ad “attivarlo” in tempo.. Mi stupisco di Franky in quanto essendo cyborg avrebbe potuto creare un sistema di respirazione ausiliario (o forse ha fatto apposta a rimanere svenuto)… In tutti i casi, buon capitolo a parte la ricomparsa di Barbabruna, evidentemente c’è un piano futuro per lui (tipo salvarlo e sarà debitore etc etc)… Master sembra sia incredibilmente veloce….. Sono curioso anche di vedere Kidd per intero…mi sa che si è ricostruito un fianco in metallo,magari sapremo in futuro pure chi è stato a ridurlo così…