Reply To: Shisui è….

#780318
Giova83
Partecipante

Io concordo su molto di quello che dici cerchio e la penso come te da molto tempo…ci sono troppe cose strane…l’unica cosa che mi lascia qualche dubbio è l’incontro con danzo…danzo dovrebbe conoscere madara e lo chiama come tale…quindi in teoria almeno non dovrebbe trattarsi di un impostore ma del vero madara(con un altro corpo)…il fatto che possa essere in un altro corpo potrebbe essere giustificato da quello che dice maddy durante quell’incontro…ovvero che orociok ha fatto affari o qualcosa del genere anche con lui…questo vorrebbe dire che anche maddy ne ha fatti..magari proprio per la reincarnazione(sempre che la traduzione che ho sia corretta)…solo che per reincarnarsi e per prendere il corpo di shisui quest’ultimo doveva essere vivo…quindi a questo punto si aprirebbero molti scenari:come ha fatto itachi ad ottenere l’MS?(lo stesso vale per kakashi),come ha fatto danzo a prendere il braccio e l’occhio?che abbiano combattuto(danzo madara-shisui) proprio nella notte del finto suicidio?…finto xkè a quel punto shisui(almeno come corpo)doveva essere vivo…e se itachi avesse mentito riguardo al racconto?Gli interrogativi sono tanti….penso che solo kishi potrà chiarirceli…anche perchè magari alcuni dei punti su cui discutiamo(sia i favorevoli al non madara,sia quelli per il madara in altro corpo e sia madara è madara)magari sono solo incongruenze nella storia e purtroppo può capitare anche questo.
Vedremo…per ora io resto dell’idea che almeno che maddy non sia maddy(almeno per corpo) sia l’idea migliore.
Scusate se il post è un pò lungo!