Reply To: One Piece 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

#899280
chaplin
Partecipante

ti credo. ma solo per fede… perchè anche se mi sono andato a leggere il tuo commento nel thread di naruto non ci ho capito un’acca.
se hai un po’di tempo mi spieghi questa dinamica del numero doppio e che cosa è un numero doppio?
un numero doppio a me fa pensare di poter leggere due capitoli insieme… ma a quanto pare non è così…
(anni ed anni a leggere one piece e il forum e mi accorgo che mi mancano proprio le basi!)
sorry 🙂

Quelli del Jump hanno la fissa che ci sia un numero della rivista per ogni settimana dell’anno…
Nella settimana che precede una pausa (solitamente) viene pubblicato il numero doppio…
In concreto…
normalmente avremmo dovuto avere …
WSJ 21 il 23/4 (OP 664)
WSJ 22 il 30/4 (OP 665)
WSJ 23 il 7/5 (OP 666)
Ma per via della golden week, il 30 non può uscire la rivista…
Quindi
WSJ 21-22 il 23/4
WSJ 23 il 7/5
il contenuto del WSJ 21-22 sarà quello del 21 (nessun doppio capitolo, c’è il solo 664)…
il contenuto del WSJ 23 sarà quello che doveva essere il contenuto del 22 (OP 665)

non chiedermi perchè c’han sta fissa … ma ce l’hanno :sisi:

Ok, questo l’ho capito, ma quindi in sostanza nel prossimo capitolo abbiamo una buona probabilità di sentire parlare di questo argomento o è solo un’informazione buttata li?

Se ricordi,durante la guerra di MF, insieme al capitolo pubblicarono un fac simile del giornale che leggono gli abitanti di One piece…
Immagino ci sia qualcosa del genere… o forse è una semplice rubrica informativa…
No, nulla fa pensare che sarà parte del prossimo capitolo…
Non se ne parla come di un coming soon… :sisi: