Reply To: Shippuuden Anime…

#845787

Il fatto è che questa parte fu parecchio criticata perchè Kishimoto ha fatto un pastrocchio con la storia e i personaggi. Il resto lo metto in spoiler per quelli che non seguono gli spoiler del manga.
[SPOILER]Prima c’èra solo Kakashi che aveva lo Sharingan trapiantato(e questo era un bene, perchè rendeva questo personaggio unico), adesso spuntano ovunque personaggi che hanno occhi che non appartengono a loro, c’è Danzo con tutti quei Sharingan e il DNA del Primo Hokage e poi Ao con il Byakugan.:skept: Poi alcuni personaggi li ha messi in secondo piano, diventando quasi inutili. Soprattutto Sakura, che ha fatto una parte davvero da scema.:stupid: Lo scontro tra Sasuke e Danzo era carino, ma poteva essere molto più bello se Sasuke non utilizzava sempre Amaterasu e Susanoo. Mi pace questa sua “scesa nelle tenebre”, che renderà il personaggio quasi malvagio, ma il suo stile di combattimento mi fa quasi rimpiangere gli scontri contro Itachi o Killer Bee:icon_cry2:, almeno lì aveva uno stile di combattimento tutto suo, che non si basava solo sullo Sharingan, usava l’Arte del Fulmine o l’Arte del Fuoco e soprattutto usava la strategia:cool:, adesso sembra saper usare solo le tecniche dello Mangekyou Sharingan e usa solo la forza bruta.:doh:[/SPOILER]
Io la vedo così. Poteva essere più bello se Kishimoto non faceva tutto quel pasticcio degli occhi e lasciare alcuni personaggio ad azioni ridicole. Ma purtroppo da qui in poi il manga prende una brutta piega.