Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#868965
bluclaudino
Partecipante

Io le avevo apprese in anteprima traducendomi il mega spoiler di ohana.
Probabilmente non verrà mai tradotto e postato poichè è già uscito il capitolo in inglese :sisi:

———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:11 ———-

figo il sigillo di Sai :icon_smile:

Chaaap! Hai visto che roba! Che figata! Per una volta dai un commento personale:wink:
Tutto troppo figo per la mia sopportazione!

Partiamo dal principio: il capitolo è costruito da dio, mostrare all’inizio l’evocazione (assurda, favolosa, coreografica, inquietante.. Una cosa mai vista!) e poi svelarla alla fine, di fronte all’incredulità generale, è una scelta perfetta, perchè si contrappone fortemente all’ottimismo di tutto il capitolo: sembra che con l’arrivo di Naruto sui fronti cominci ad andare tutto a gonfie vele, ed invece il vero Madara cade come un macigno sulle speranze dell’alleanza..
Quindi mi sono chiesto: se Naruto, il reale, dovesse incontrare Tobi, buscarle di santa ragione e perdere le forze, i suoi cloni svanirebbero e l’alleanza subirebbe un bel tracollo!

Comunque, ecco come andranno le cose, vedrete: Kishi lascerà da parte Madara e quel fronte, ed andrà a concentrarsi su Kakashi e gli altri fronti, a turno, questo ovviamente creerà suspance su Madara e toglierà dai maroni un po’ di questioni in sospeso..

P.s. Sul fronte Kakashi, rimangono solo 3 nemici da sigillare? Voglio vederli!