Reply To: Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#797683
bluclaudino
Partecipante

Guarda, a mio parere amenoché Sasuke non voglia far credere ad Itachi che adesso aiuterà Konoha nella guerra (e magari poi Itachi sparisce come Sasori e co.) e poi continua comunque con la sua vendetta perchè non gli sta bene lasciare gli altri impuniti ok, ma trovo un po’ difficile che resterà lo stesso dopo una chiacchierata con suo fratello ed infatti m’ha fatto anche ridere quando ha detto a Naruto che lui non potrebbe fare niente con la scusa che nello scontro ha fallito. WTF?! E’ proprio lui l’unico che potrebbe far tornare Sasuke in sé dicendogli tutta la verità, perciò non è impossibile come cosa…

Però Naruto VS Sasuke only for sport, NO! Il resto telo concedo, ma questo NO! Piuttosto niente, piuttosto scacchi, piuttosto schiacciapollice :asd:

———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:19 ———-

Ma io tifo per le forze del male! :asd:
Bè c’è da dire che Hashirama è un mostro sacro…a questo punto mi piacerebbe vedere un flashback sul suo combattimento contro Madara! Eddai Kishi hai fatto 30 fai 31!!

E fai pure 75-76 e facci vedere gli altri kage, le guardie del Daimyo, Sasuke Sarutobi e Sakumo Hatake! Eddaje Kishi non fare lo stitico :asd: