Reply To: Italia Uno eliminerà gli anime dalla fascia pomeridiania

#814893
Jiraiya92
Membro

la verità è che non hanno più serie decenti da mandare e quelle poche che mandano sono combattute violentemente dal moige con il risultato che viene fuori un prodotto scadente (mi dispiace solo per i doppiatori che si fanno il mazzo per doppiarli).
poi se ci si mettono pure i genitori con la loro mentalità arretrata e troglodita, pensando che questi cartoni siano per bambini ma che di fatto non lo sono, il bello è fatto.

se ci fate caso mandano in onda solo naruto (se riprende),one piece e conan, per quanto riguarda quelli giapponesi
american dad,griffin,simpson,futurama per quelli americani.

dovrebbero capire che sarebbe saggio proporre nuove serie e non, se queste vengono proposte come blue dragon, farle slittare in orari impossibili.
devono capire che tutti questi periodi di stallo e di slittamenti e di proposte brutte o sempre uguali e ripetute per anni (dragon ball, repliche di one piece e naruto perchè non hanno doppiato le puntate dopo, ecc) fanno solo perdere l’audience e la gente smette di guardare.
forse però stanno puntando tutto su hiro, e non facendo mandare in onda su italia 1 gli anime forse hanno intenzione di invogliare la gente a comprare il pacchetto digitale di mediaset.

io dico che naruto non tornerà più su italia 1. a noi non ce lo dicono ma chissà cosa ha fatto il moige e cosa ha detto (magari anche denunciato più volte) per la messa in onda delle puntate di hidan e kakuzu.