Reply To: One Piece 612: Ipotesi e Discussione Spoiler

#843027
Lilù
Membro

qualcuno invece mi toglie questo di dubbio:il castello è sott acqua e non mi pare sia in una bolla anche perchè i pesci galleggiano e si vede anche mentre parlano coi mugi,i quali mi sembra siano in una bolla a loro volta….allora come cavolo fa rufy ad andarsene a spasso per il palazzo senza una bolla???!! o non c vedo io… :stupid::stupid::stupid::stupid:

Ma sai che anche io ho avuto lo stesso dubbio :icon_eek::sisi: Da quello che si vede il palazzo dovrebbe trovarsi proprio sott’acqua, infatti i mugi rimangono ancora nella bolla quando il Re parla con i ministri, il che dovrebbe succedere all’esterno del palazzo. Il fatto che Rufy se ne vada in giro senza è stranissimo. Forse all’interno non è necessaria?:stupid:

Capitolo molto bello con tante spiegazioni , cmq a pagina 6 sull angolo in alto ho notato , se non mi sbaglio una donna pesce tipo polpo per me è la prima volta che ne vedo una se non mi sbaglio , ma voi avete visto qualcuna che non mi sia accorto? .

Ora che lo noto meglio la donna pesce che si vede a pagina 6 è proprio quella delle miniavventure di Hacchan, Oda ha utilizzato lo stesso personaggio, Oktopako mi pare si chiamasse :asd: