Reply To: One Piece 595: Discussione Spoiler

#810624
Tomm@so
Membro

sulla testa che è l’osso con più superfice 😀 però non sarebbe male … cioè sarebbe una cosa che li unsce ancora di più (e gia sono compatti) quindi ci spero molto ..poi un cambio di look serve … e poi kid a le borchie(se non ricordo male)tutti i pirati di law hanno la tutina da spazzini con il loro simbolo … quindi mi aspetto qualcosa anche da loro

Secondo me ti sbagli………………prima di essere compagni sono amici!!! Non credo che li vedremo tutti con lo stesso tatuaggio, ne tanto meno con tutine………..ma scusa tu e i tuoi amici quando uscite vi vestite allo stesso modo ed avete tutti lo stesso tatuaggio :rovatfl:??? Spero di no!!!
Sicuramente, però, quando gli rivedremo, saranno diversi nel look ma soprattutto nell’aspetto……..personalmente mi aspetto un look più piratesco un pò da tutti (diciamolo chiaro: Rufy sembra Jovanotti dei primi tempi……………cambia solo il cappello :D!!!!)………forse, le uniche a non averne bisogno sono le ragazze…………..ma ai maschietti, chi più chi meno, Oda dovrà fare un bel restailing :stupid:!!!!