Reply To: Mitologia

#738280
Sirrus
Membro

In linea generale gli utenti possono aprire solo thread di “discussione”. Ovviamente ci sono le eccezioni come nella sezione “L’area dei creativi” o “Presentazioni”, per esempio.
Questo è solo un thread “enciclopedico”, con la chiara volontà di accumulare più informazioni possibili su un dato argomento, e per una gestione più lineare di tali thread va prima discussa la sua apertura con un admin o con un Gmod.

Fonti mancanti: non mi serve a niente che mi dici il nick di chi l’ha scritto/tradotto. Le fonti sono i siti da dove hai prelevato i testi. E’ una forma di rispetto per chi li ha creati. Se poi le fonti sono prese da siti tipo wikipedia, bastano solo i link.

Puoi proporre delle news per il blog con queste tematiche, ma sul forum meglio evitare questo genere di cose, sia per rispetto ai siti che ci hanno lavorato senza fare copia/incolla, sia per quelli autori da cui non hai ricevuto il permesso di pubblicazione, e il fatto che non riesci a contattarli non è una scusa valida.

Per ora chiedo che non ci siano più interventi OT da parte di altri utenti. Si possono solo pubblicare direttamente post con informazioni riguardanti la mitologia giapponese, specificando la fonte. Nel caso di FanSite, dovete avere l’autorizzazione dei loro gestori.

EDIT: e ovviamente, peppo_93, modifica di conseguenza i tuoi post.