Reply To: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

#918690
IORI_17
Membro

Poi Kid, è diverso da tanti altri capitani, non è come Luffy o Newgate che trattano la propria ciurma come dei veri amici o addirittura dei figli.. Faccio notare che la ciurma di Kid poi non si rivolge mai a lui usando il suo nome per una forma di rispetto. L’unico che si permette di chiamarlo Kid è Killer.. Nonostante ciò è naturale che fra i due non c’è lo stesso rapporto che c’è fra Luffy e Zoro.

Per me invece tra Kid e Killer c’è un legame forte e profondo proprio come quello che c’è tra Luffy e Zoro, e per essere sicuro di questo mi è bastata una frase detta da Kid alle Sabaody, dopo che Luffy annunciò che avrebbe trovato lo One Piece lui disse:”Killer, durante il nostro lungo viaggio ogni volta che abbiamo detto ciò che ha appena detto quel ragazzo siamo stati derisi, anche se poi abbiamo sempre ucciso chi avesse osato ridere di noi. Però da questo momento in poi solo chi ha le palle per dire una cosa simile potrà andare avanti.” o qualcosa del genere. È stato un momento che mi ha esaltato come pochi, una sola frase è bastata per dare una profondità impensabile ed un carattere ben definito a due personaggi mostrati per la prima volta solo qualche capitolo prima.
Sinceramente riguardo a come Kid tratta il resto della ciurma non ci ho mai fatto caso perché non mi è sembrato nulla di particolare, però ricordo che a volte anche Bepo chiamava Law “Capitano” e non mi pare proprio tra i due ci sia un rapporto freddo.

Penso che ad una terza alleanza ci abbiano pensato tutti, per me non ci sarà, ma se proprio la vedremo di sicuro Bonney sarà esclusa. Aggiungo che le restanti Supernova non verranno mostrate nel prossimo capitolo o in questa saga.