Reply To: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

#918681

capitolo fantastico XD direi che siamo arrivati alla fase conclusiva di questa saga, bella la parte in cui si rivedono le supernove, mi ha sorpreso moltoil carattere di killer non me lo aspettavo così, è moltop simile a nami……….

Comunque fino ad ora di Supernove nel post-timeskip ne abbiamo viste 7/11 contando anche Luffy e Zoro.. Oltre a loro Oda ci ha mostrato anche Kid, Killer, Law, Apoo e Hawkins. Quindi mancano ancora Drake, Bonney, Capone ed Urouge. Mi chiedo se ce li mostrerà pure loro nei prossimi capitoli o aspetterà. Forse Oda ha colto l’occasione per mostrarci definitivamente come sono cambiati dopo i due anni e cosa stanno architettando. Dal mio punto di vista sarebbe fantastico se nascesse un’alleanza anche fra le restanti Supernove così avremo tre fronti diversi nemici fra di loro che potrebbero scontrarsi in futuro. Il primo: Law e Luffy con Zoro. Il secondo: Kid con Killer, Apoo e Hawkins. Il terzo: Drake, Bonney, Capone ed Urouge. Sarebbe spettacolare, uno scontro fra Supernove alleate nel Nuovo Mondo.. :sbav:

Quanto a Killer, a me non è sembrato per niente uguale a Nami.. Semplicemente non è uno zuccone che si surriscalda facilmente come il suo capitano. Ma è chiaro che in una ciurma se il capitano è così fuori di testa e non usa un briciolo di cervello dovrà pur esserci qualcuno che gli fa da braccio destro e sa usare bene il cervello. Semplicemente Killer si è limitato a ricordare ai li presenti Kid e Apoo che avevano fatto una riunione solo per trattare, non per combattere.. Hawkins dimostra infatti fin da subito di essere molto più calmo e disinteressato a tutto il resto dato che la ragione per cui è stato convocato dal suo nemico non era quella di aprire uno scontro con lo stesso. Poi Kid, è diverso da tanti altri capitani, non è come Luffy o Newgate che trattano la propria ciurma come dei veri amici o addirittura dei figli.. Faccio notare che la ciurma di Kid poi non si rivolge mai a lui usando il suo nome per una forma di rispetto. L’unico che si permette di chiamarlo Kid è Killer.. Nonostante ciò è naturale che fra i due non c’è lo stesso rapporto che c’è fra Luffy e Zoro.